top of page

Group

Public·554 members

[@DOVE-VEDERE]Verona-Juventus In Diretta Streaming Gratis Serie A calcio 28 ottobre 2023


Diretta Juventus-Verona ore 20:45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni I bianconeri di Max allegri ospitano allo Stadium l'Hellas di Baroni nell'anticipo serale della decima giornata del campionato di Serie A


🔴📺STREAMING==►►📲👉Juventus - Verona In Diretta



uventus che sulle ali dell'entusiasmo dopo la vittoria in casa del Milan, cerca un successo per scavalcare e mettere pressione alle due milanesi, impegnate domenica nei big match contro Roma e Napoli. Allegri però è stato chiaro: vietato sottovalutare il Verona, anche se i veneti hanno totalizzato appena due punti nelle ultime 7 giornate. Sono 64 i precedenti in Serie A tra le due squadre con 36 vittorie dei bianconeri, 16 dei dell'Hellas e 12 pareggi. Confronti a senso unico in casa della Vecchia Signora con 32 successi e 5 pareggi in 37 gare. I gialloblu cercano quindi il primo sigillo in trasferta contro la Juve.


Diretta tv e streaming Juventus-Verona

• Partita: Juventus-Verona

• Data: sabato 28 ottobre 2023

• Dove: Allianz Stadium (Torino)

• Orario: 20:45

• Canale TV: DAZN, Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251)

• Streaming: DAZN, SkyGo, Now

• Competizione: 10ª giornata di Serie A


Allegri, rivivi la diretta della conferenza stampa prima di Juve-Verona

Il tecnico presenta il match dell'Allianz Stadium, con i bianconeri a caccia della terza vittoria consecutiva


La Juventus torna in campo e stasera allo Stadium alle ore 20:45 ospita il Verona nell'anticipo del sabato sera valido per la decima giornata del campionato di Serie A. Reduce da due vittorie consecutive, prima nel derby contro il Torino e poi a San Siro contro il Milan, la squadra di Max Allegri, vincendo questa sera, avrà la possibilità di prendersi momentaneamente la testa della classifica in attesa delle gare delle due milanesi. Allegri ha blindato la difesa,


visto che sono quattro i clean sheet di fila (la Juve non prende gol dal 4-2 subito sul campo del Sassuolo). Nella conferenza stampa di ieri, il tecnico bianconero ha dichiarato: "La partita di domani ha molte insidie. Il Verona era partito bene, ha forza fisica e ti impegna fisicamente nella gara.


Per dare un senso alla vittoria di domenica col Milan dobbiamo fare risultato: questa è una partita che a livello di motivazioni è più difficile da preparare. La gara di San Siro le motivazioni te le dà da sola, quindi domani non dobbiamo cadere nella presunzione che sarà tutto facile". Il Verona si presenta a Torino con 8 punti in classifica, reduce da due sconfitte di fila contro Frosinone e Napoli. I gialloblù sono costretti a far punti per lasciarsi alle spalle la zona retrocessione, sempre più vicina e distante solo due lunghezze.


Juventus-Verona: diretta tv e streaming

Juventus-Verona, gara valida per la 10ª giornata del campionato di Serie A e in programma alle ore 20:45 all'Allianz Stadium di Torino, sarà visibile in diretta streaming su DAZN e Sky e in streaming su Now e SkyGo. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito


Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.


Le probabili formazioni di Juventus-Verona


JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Vlahovic, Kean. Allenatore: Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Huijsen, Miretti, Nicolussi Caviglia, Iling-Junior, Kostic, Nonge Boende, Yildiz, Chiesa, Milik. Indisponibili: De Sciglio, Alex Sandro, Danilo. Squalificati: Pogba, Fagioli.


VERONA (3-4-1-2): Montipò; Terracciano, Dawidowicz, Magnani; Faraoni, Hongla, Folorunsho, Doig; Lazovic; Bonazzoli, Djuric. Allenatore: Baroni. A disposizione: Perilli, Berardi, Amione, Coppola, Duda, Serdar, Charlys, Tchatchoua, Ngonge, Suslov, Saponara, Cruz, Mboula. Indisponibili: Hien, Cabal. Squalificati: -.


Juventus e Verona si affrontano sabato 28 ottobre 2023 alle ore 20:45 all'Allianz Stadium. I bianconeri vogliono darsi ulteriore continuità, dopo il successo di San Siro contro il Milan, mentre gli scaligeri vorrebbero tornare a raccogliere punti dopo le sconfitte contro Frosinone e Napoli. Dove vedere in diretta la gara?


DOVE VEDERE JUVE-VERONA IN DIRETTA


Dove vedere la partita di Serie A Juventus-Verona in diretta TV e streaming gratis anche su DAZN in programma oggi sabato 28 ottobre 2023


La Serie A italiana è una delle leghe di calcio più seguite al mondo e offre partite emozionanti e di alto livello ogni settimana. In questa occasione, il campionato italiano ci regala uno scontro tra la Juventus, squadra di casa, e il Verona. Se sei un appassionato di calcio e desideri seguire questa partita in diretta TV o streaming, ecco tutte le informazioni di cui hai bisogno.

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

  • Marisa Pagano
  • Dave Marshall
    Dave Marshall
  • Liliana Moore
    Liliana Moore
  • Jessica Wright
    Jessica Wright
  • Jack White
    Jack White
bottom of page