top of page

Group

Public·570 members

[DIRETTA@GRATIS]**Como - Catanzaro In Diretta Streaming Gratis TV 28 octtobre 2023


Como-Catanzaro come e dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni e orario

Quest'anno i diritti televisivi e streaming della Serie B BKT sono detenuti da DAZN e Sky: infatti la Lega della Serie cadetta ha rotto con Helbiz. La Serie B 2023-24 sarà quindi trasmessa in contemporanea da questi due provider: DAZN trasmetterà tutte le partite in streaming e satellite grazie ad un accordo con Tivùsat mentre Sky trasmetterà le partite sulle piattaforme digitale satellitare oltre che mobile/internet. Altre piattaforme di streaming consentono di vedere le partite della Serie B 2023/24 ma non con la qualità e la flessibilità di Dazn e Sky.


Adesso parliamo del match tra Como e Catanzaro. Como-Catanzaro è una partita valevole per la 11a giornata del campionato di calcio di Serie B 2023-24. Il match vede di fronte il Como che attualmente si trova al 7° posto in classifica con 14 punti e il Catanzaro che invece è al 2° posto in classifica con 21 punti.


Il Como ha ottenuto finora 4 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte, ha segnato complessivamente 12 gol e ne ha subiti 12. Il giocatore che ha segnato più gol è Nicholas Ioannou con 3 reti.

Il Catanzaro ha ottenuto finora 6 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta, ha segnato complessivamente 18 gol e ne ha subiti 13. Il giocatore che ha segnato più gol è Jari Vandeputte con 4 reti.


Como-Catanzaro si gioca allo stadio Giuseppe Sinigaglia di Como; arbitro di Como - Catanzaro è il signor Davide Di Marco coadiuvato dagli assistenti Vittorio Di Gioia e Francesco Cortese. Al VAR ci sarà invece Daniele Paterna. Nella stagione 2023/24 l'arbitro Davide Di Marco ha diretto 3 incontri concedendo 1 rigore; ha assegnato 15 cartellini gialli e nessun cartellino rosso.


Como-Catanzaro è trasmessa in diretta da Dazn, a partire dalle ore 14:00 del giorno 28-10-2023. La partita sarà trasmessa in diretta anche da Sky sul canale Sky . Per vedere la partita occorre prima di tutto sottoscrivere un contratto con Dazn. Poi basterà scaricare la app apposita o raggiungere il sito di Dazn.


Una vittoria per due obiettivi differenti. Da una parte guardare le zone alte della classifica. Dall’altro lato, invece, i tre punti porterebbero al primo posto momentaneo. Basterebbero questi due ingredienti per raccontare Como - Catanzaro, match valido per la decima giornata di Serie B arbitrato dal signor Davide Di marco della sezione di Ciampino. I Lombardi non vincono dal 26 settembre, uno a zero in casa contro la Sampdoria. Serve una scossa ai ragazzi di Moreno Longo che al Sinigaglia hanno guadagnato sette punti su quattro partite giocate. Le aquile calabresi in trasferta hanno preso undici punti su cinque partite, segnando nove gol e subendone sei. Sei reti sono esattamente quelle subite dal Como nelle ultime tre gare del campionato. Difesa da registrare quella della squadra lariana che oggi affronta il secondo attacco del campionato. Novanta minuti di emozione, con due curve pronte a dare spettacolo.


La squadra di Moreno Longo non sta vivendo un momento facile. Nelle ultime due partite il Como ha perso contro Parma e Cremonese, segnando due gol e subendone cinque. Un solo punto conquistato nelle ultime tre partite impone un cambio d’atteggiamento. Il mister della squadra lariana ha chiesto nella conferenza stampa pre partita un cambio d’atteggiamento soprattutto nei primi venti minuti di gioco. Coraggio, prontezza e determinazione i punti cardinali per tracciare la rotta della vittoria.


È un momento d’oro per la squadra calabrese. Il Catanzaro arriva “su quel ramo del lago di Como” forte di tre vittorie consecutive. Sei gol fatti, uno solo subito e tanta voglia di acciuffare almeno momentaneamente la vetta della classifica. Dopo la batosta contro il Parma del 17 settembre scorso le aquile hanno spiccato il volo con cinque risultati utili consecutivi. Per appollaiarsi in vetta servirà qualcosa di più. Come ha sottolineato mister Vincenzo Vivarini, infatti, il Como è una delle squadre individualmente più forti del campionato.


About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

bottom of page